Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[APERTURA FRANCIACORTA 2013] 16.17 Marzo a TURNI da ?20,00
il grip era accettabile. anche se al primo turno, forse il pi? freddo, facevo fatica a fermarmi in staccata, mi sembrava di arrivare sempre lungo. per? tutto sommato si ? girato bene.
il grip era accettabile. anche se al primo turno, forse il pi? freddo, facevo fatica a fermarmi in staccata, mi sembrava di arrivare sempre lungo. per? tutto sommato si ? girato bene.
buono a sapersi
nel 2011 avevo provato a girare con 10? ? tutto sommato grossi problemi non ne sentivo solo ch era finir di stagione
oggi la prima uscita con la moto nuova mi seccava un po' azzardare cmq il sospetto si girasse bene l avevo
allora oggi prima pistata dell'anno e prima con moto nuova.
clima fresco circa 10 gradi alle 14,40. ma tutto sommato sono stato bene.
l'asfalto mi ? sembrato non male e anche le gomme ,che erano la mia preoccupazione maggiore, si sono comportate bene. metz k1 all'ant e k2 post ,nessumo strappo e nessun avviso di di scivolate. diciamo che non ho spinto al massimo ,anche perche non ho ancora le carene da pista,ma mi sono divertito parecchio.
moto spettacolare con un motore da paura e una ciclistica molto buona,ho solo da fare qualche piccola modifica ,tipo gas rapido,regolare sospensioni e pedaline ,accorciare rapporti ,poi sono apposto.
C'ero anchio e devo dire che mi son divertito,
l'asfalto ? sempre quello ma si gira bene io con gomme vecchie son riuscito a fare i tempi dell'anno scorso
confermo,domani tutto annullato per meteo avverso!!!!
stamattina si gelavaaaaaaaa!!!!!!!
ciao Antonio finita bene la giornata?
mi sembra stesse scaldando un po di pi? al pomeriggio!!!!
Si finita bene! Nel pomeriggio il vento non c'era pi? e si stava quasi bene.
Poi sono riuscito a sistemare i problemi di sollevamento del posteriore in staccata, grazie per i consigli alla prossima!!!
Last edited by pit19antonio; 17-03-13, 09:35.
Reason: correzione
C'ero anchio e devo dire che mi son divertito,
l'asfalto ? sempre quello ma si gira bene io con gomme vecchie son riuscito a fare i tempi dell'anno scorso
Comment